Torino-Inter, Gosens verso il debutto dal 1'

Domenica sera l'Inter riprenderà la sua corsa in campionato dallo stadio Olimpico di Torino, dove affronterà la squadra di Juric. Tra le novità c'è Robin Gosens, che potrebbe esordire già dal 1'..

Scritto da Mattia Bianchi  | 
Gosens vs Salernitana (2022)

Si avvicina Torino-Inter, Gosens punta all'esordio immediato in partita al posto di Perisic

L'Inter, archiviata l'eliminazione dagli ottavi di Champions League, prosegue ora con la testa tutta concentrata sul campionato. Proprio domenica ser, la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata in trasferta a Torino allo stadio Olimpico contro il Torino di Ivan Juric. Gli avversari che la Beneamata si accinge ad affrontare sono molto arcigni. In questo contesto, Il Corriere dello Sport di oggi afferma che Inzaghi ha deciso di spingere molto sulle fasce, dando a Robin Gosens la titolarità dal 1'. Questa è la grande novità nella formazione che il tecnico piacentino intenderebbe approntare per domenica. 

Le altre modifiche riguarderebbero il centrocampo. Nonostante nessun infortunio per Brozovic, Inzaghi non vorrebbe rischiare il regista croato. Ecco che Calhanoglu lo sostituirebbe, con Barella che manterrebbe intatta la sua posizione solita. Resta da capire che può prendere il posto dell'ex Milan sul centro-sinistra della mediana. Anche in difesa sono pronti dei cambiamenti. De Vrij, dopo l'esito degli esami strumentali, sarà assente per qualche partita. In pole per sostituirlo Milan Skriniar, che lascerebbe il suo spazio a D'Ambrosio. Per quanto riguarda l'attacco, Lautaro si ritroverebbe con a fianco il connazionale Correa, ora recuperato definitivamente dall'infortunio. 

 

 


💬 Commenti