Inter-Udinese orario e info prepartita

Torna la Serie A e torna l'Inter. Questa sera alle 20:45 gli uomini di Inzaghi ospiteranno a San Siro l'Udinese. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45. I neroazzurri, reduci da un'altra deludente prestazione fuori casa, sono tornati a dover lottare per difendere il secondo posto. Il pareggio di lunedì scorso contro la Sampdoria ha vanificato le possibilità di allungare sulle inseguitrici. La vittoria sarebbe stata ottima anche in chiave Champions League. Mercoledì si tornerà infatti a giocare per un posto nelle migliori otto d'Europa, con la possibilità di perdere punti nelle giornate successive alle due partite col Porto. La cosa che preme di più all'intero staff e società è però di cercare di invertire il terribile andamento delle partite fuori casa, il tallone d'Achille di questa Inter. In settimana si è tenuto un ulteriore summit società-allenatore per cercare di dare una scossa nonostante ci si sia già più volte trovati di fronte a prestazioni deludenti lontano da San Siro.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Federico Zancan e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Dionisi in campo con Carbone e Giallatini guardalinee. Il quarto uomo sarà Ayroldi. In sala VAR siederà Abbattista assistito da Fourneau.

Le ultime di formazione

Inzaghi dovrà ragionare in ottica della sfida contro il Porto di mercoledì sera. In porta, potrebbe tornare a sorpresa Handanovic per poi tornare a fare spazio ad Onana mercoledì. In difesa si rivede Bastoni, torna Brozovic in cabina di regia, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. In attacco ancora spazio a Lukaku in coppia con Dzeko con Lautaro che inizialmente siederà in panchina. Ancora indisponibile Correa.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Dzeko.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Mkhitaryan: "Non importa cosa sia successo all’inizio, l’importante è cosa possiamo fare in futuro”


💬 Commenti