L'Inter starebbe già lavorando per il mercato di questa estate. Uno degli obiettivi principali sarebbe, e non è nemmeno più una novità, Franck Kessie. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport”.

Il centrocampista, 26 anni, è alla sua prima stagione al Barcellona, con cui aveva firmato a giugno a parametro zero dopo cinque anni al Milan. Tuttavia, il suo impiego in maglia blaugrana è stato molto ridotto, e così l'ipotesi di un suo addio con ritorno a Milano. 

Peraltro, in nerazzurro ritroverebbe l'amico Hakan Calhanoglu, a lungo compagni di squadra nell'altra sponda del Naviglio. Proprio il giocatore turco vorrebbe ritrovare Kessie.  

Peraltro allo stesso ex Atalanta e Milan farebbe piacere tornare in Italia, dove è sempre stato protagonista con tutte le maglie che ha indossato. L'idea di provare a vincere lo scudetto anche con l'Inter lo stuzzicherebbe.

Quanto alla trattativa, riferisce così la Rosea (ricordando che già a gennaio vi erano stati dei dialoghi tra i club): “[…] l’idea nerazzurra è di proporre a tempo debito ai catalani un prestito, condizionato al riscatto nella stagione successiva. Essendo arrivato a zero, il prezzo finale del centrocampista 26enne non dovrebbe comunque superare i 30 milioni. Il contratto di Kessie con il Barcellona è però ancora lungo, scade nel 2026, ma in casi come questi solo la volontà del giocatore può piegare gli eventi”.


💬 Commenti