Fonte Inter.it
Fonte Inter.it

Inter-Liverpool orario e info prepartita

Dopo 11 anni, l'Inter torna a disputare un ottavo di finale di Champions League. Tornano le emozioni delle notti europee, e già da questa sera si parte con un big match imperdibile.

Alle 21 a San Siro si giocherà Inter-Liverpool. I ragazzi di Inzaghi partono sfavoriti, ma sicuramente saranno motivati dal palcoscenico internazionale e dall'avversario. Inoltre, è necessario tornare a dimostrare il valore della squadra, messo in discussione dopo le ultime uscite in campionato e il sorpasso (con una gara in più) del Milan.

Ovviamente sarà tutto esaurito a San Siro, ancora vincolato dalla capienza dimezzata. Anche il settore ospiti è andato sold out con poco meno di 2500 tifosi dei Reds presenti a Milano.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime video. La gara verrà trasmessa in streaming e sarà visibile su smartphone, tablet e pc dall'applicazione relativa oppure dalla pagina internet. Se siete in possesso di una smart tv la partita potrà essere vista in diretta sull'app di Amazon Prime.

Il costo del servizio è il solo relativo all'abbonamento Amazon prime, senza alcuna aggiunta per le partite di Champions. Il programma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League in esclusiva fino alla fine della competizione.

Il collegamento inizierà alle 19:30, con inviati due leggende interiste, quali Diego Milito e Julio Cesar.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marciniak in campo con Sokolnicki  e Listkiewicz guardalinee. Il quarto uomo sarà Raczkowski. In sala VAR siederà Kwiatkowski assistito da Frankowski.

Le ultime di formazione

Viste le assenze e le squalifiche, Inzaghi dovrebbe schierare la seguente formazione. Il quartetto difensivo sarà composto dai titolari, con Bastoni recuperato in extremis dopo il trauma distorsivo accusato a Napoli. A centrocampo, Vidal prenderà il posto di Barella squalificato per entrambe le partite contro il Liverpool. Sulle fasce confermati Perisic e Dumfries. In attacco, Dzeko dovrebbe essere affiancato da Lautaro Martinez, con Sanchez che insidia il posto all'argentino vista le sue ultime prestazioni.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : ESCLUSIVA - Mandorlini: "Inter, credici con il Liverpool!"


💬 Commenti