Camano: "Lautaro felicissimo all'Inter, tornerà a fare goal"

Ha parlato in esclusiva a FCINTER1908 l'agente di Lautaro Martinez

Scritto da Marco Diluca  | 
Lautaro Martinez vs Liverpool, fonte: profilo Twitter Inter.

Non sta certo vivendo un momento idilliaco Lautaro Martinez. Il goal in campionato manca da dicembre, e le prestazioni in campo non sono all'altezza. Il Toro è finito nel mirino dei tifosi, anche se recentemente la curva nord si è schierata dalla parte del toro con uno striscione molto emblematico. E dalla parte del Toro, come è giusto che sia, si è schierato anche Alejandro Camano, procuratore del calciatore argentino. L'agente ha rilasciato un'intervista esclusiva a FCInter1908. Queste nel dettaglio le considerazioni di Camano.

Preoccupazioni e momento no

"Lautaro non si preoccupa di Lautaro, Lautaro si preoccupa dell'Inter. Perché vuole aiutare, vuole che i tifosi siano felici, vuole rendere felice il suo club. Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l'Inter.  Ma è un processo e i gol torneranno, questo è sicuro. Il club tornerà a giocar bene e torneranno i gol. Segnerà Lautaro, segnerà Dzeko, segneranno tutti. Ma Lautaro vuole solo che l'Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l'Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. Tranquillità totale. E Lautaro è felice all'Inter ed è felice con i tifosi dell'Inter"

Il rapporto con Simone Inzaghi

"Molto bene. Inzaghi lavora per l'Inter e affinchè l'Inter vada bene. E lo stesso fa Lautaro. Inzaghi e Lautaro hanno lo stesso obiettivo, che l'Inter faccia bene. Per questo, torneranno i gol e l'Inter tornerà a fare bene. Non c'è alcun problema. Nessuno"

Il toro lascerà l'Inter a giugno?

"No, è felicissimo nell'Inter". 

 

LEGGI ANCHE → Inter, febbraio da incubo, servono risposte


💬 Commenti