Frattesi con la maglia del Sassuolo
Frattesi con la maglia del Sassuolo

Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 di scuola Roma, è il grande obbiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione.

L’Inter, secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, sta spingendo con il Sassuolo per acquistare il giovane centrocampista anticipando quindi la concorrenza dei club rivali, Juventus su tutti. I nerazzurri hanno deciso di impostare la trattativa con il Sassuolo sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni di euro, magari legato a determinate condizioni, come fu per Correa nell’estate del 2021.

Frattesi, dal canto suo, non avrebbe problemi ad accettare la destinazione nerazzurra dato che un trasferimento a Milano rappresenterebbe la rampa di lancio per la sua giovane carriera. Il Sassuolo, invece, apprezza la decisione nerazzurra di lavorare in ottica estiva così da poter mantenere Frattesi fino a giugno e potergli permettere di concludere la stagione agli ordini di mister Dionisi.

Nelle prossime settimane le dirigenze di Inter e Sassuolo, anche forti degli ottimi rapporti esistenti, si incontreranno per gettare le basi per il trasferimento del centrocampista neroverde in nerazzurro. L’Inter ci punta con grande interesse e ha già pronte le basi per la trattativa.

 

Leggi anche: Inter su Frattesi 


💬 Commenti