Inter, Sanchez apre (con buonuscita) al Marsiglia

Il Marsiglia insiste per Sanchez e il cileno ha aperto al trasferimento in Francia. L’Inter, per agevolare la trattativa, promette una buonuscita.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Sanchez prima del gol, fonte: Profilo Twitter Inter

Come vi avevamo raccontato ieri, Alexis Sanchez si avvicina al Marsiglia.

Le voci direttamente provenienti dalla Francia, infatti, trovano riscontro anche in Italia e la Gazzetta dello Sport spiega come il cileno sia pronto a dire ”sì” alla corte del club allenato da Tudor, anche grazie alla possibilità di giocare in Champions League la prossima stagione. I discorsi tra il Marsiglia e l’Entourage di Sanchez vanno avanti da settimane ma ormai c’è l’apertura del giocatore e questo non può fare altro che facilitare la trattativa. Quanto allo stipendio, l’Inter agevolerà la partenza del niño con una buonuscita che andrà a compensare l’ingaggio che i francesi garantiranno al giocatore. 

La rosea riporta di una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro, pari al risparmio che garantirebbe all’Inter l’addio di Sanchez, soprattutto alla luce dei 10 milioni di euro lordi che lo stesso giocatore percepirebbe nella prossima stagione in maglia nerazzurra.

Sanchez ha aperto al Marsiglia, i francesi insistono con determinazione e l’Inter è pronta ad agevolare la trattativa con una buonuscita: è troppo importante il risparmio netto su uno stipendio alto come quello del cileno.


💬 Commenti