Frattesi con la maglia del Sassuolo
Frattesi con la maglia del Sassuolo

L’arrivo della sosta natalizia coincide sempre con l’inizio del calcio mercato invernale e l’Inter ha tutte le intenzioni di non farsi trovare impreparata ma di cogliere le opportunità che dovessero capitare.

Una su tutte riguarda Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari è stato a lungo vicino a vestire il nerazzurro in estate, salvo poi doversi accontentare di rimanere in Sardegna dopo che l’Inter e il Cagliari non hanno trovato l’intesa economica per il trasferimento dell’uruguagio in nerazzurro. Adesso la situazione potrebbe cambiare. Il Cagliari sta vivendo una stagione drammatica e Nandez non ha perso la voglia di cambiare aria, anzi la vetta della classifica dell’Inter ha solo aumentato la voglia di nerazzurro per l’ex Boca Juniors. Nelle prossime settimane Inter e Cagliari si incontreranno per cercare di trovare quell’intesa che era mancata in estate.

Nandez ma non solo.

Sempre a centrocampo l’Inter cerca nuove pedine per rinforzare il proprio reparto che, verosimilmente, perderà - almeno - Vecino, anche se potrebbe non essere l’unico ad abbondare Milano. I nomi seguiti con attenzione da Marotta e Ausilio sono: Davide Frattesi in forza al Sassuolo e Samuele Ricci dell’Empoli, entrambi italiani e molto giovani e, pertanto, perfettamente in linea con la nuova politica imposta da Suning.

Sia per Ricci che per Frattesi, però, l’Inter ragione in ottica estiva, come riporta la Gazzetta dello Sport. L’intenzione, infatti, è quella di anticipare la concorrenza per i due giovanissimi talenti azzurri e mettere a segno due colpi molto interessanti, soprattutto alla luce della stagione davvero esaltante che entrambi i ragazzi stanno avendo, rispettivamente con la maglia del Sassuolo e con quella dell‘Empoli.

-LEGGI ANCHE: Frattesi a Giugno a Milano?

 

 


💬 Commenti