Oggi apre il mercato di riparazione, come al solito, sono tanti i nomi in ottica Inter.

I tifosi interisti si sono svegliati con una notizia abbastanza clamorosa. Secondo La Repubblica, Angel Di Maria sarebbe stato offerto all'Inter. Il Fideo è in scadenza di contratto al Paris Saint-Germain, e da oggi ha la possibilità di firmare uni pre contratto. La dirigenza nerazzurra ha risposto in maniera fredda. Il giocatore, dalle indiscutibili doti tecniche, non è un profilo ritenuto idoneo al calcio di Inzaghi, inoltre età e ingaggio non rispettano la nuova politica societaria, fatta di giovani promettenti e ingaggi bassi.

Secondo alcune indiscrezioni, Simone Inzaghi avrebbe chiesto alla società Felipe Caicedo, ai tempi della Lazio, il sud americano, era il dodicesimo di Inzaghi, pronto ad entrare a partita in corso e raddrizzare la situazione.

Ma il mercato di Gennaio passa dalle cessioni, in particolare da quella di Vecino, la sua cessione permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di arrivare a Digne.

LEGGI ANCHE: Vecino all'Everton e Digne all'Inter?

Un altro nome caldo è quello di Gonzalo Villar. Oltre a Vecino, Marotta vorrebbe cedere un altro centrocampista (Sensi potrebbe tornare in prestito al Sassuolo) in questo caso, Beppe, punterebbe al prestito del giovane spagnolo, in rampa di lancio con Fonseca, ma clamorosamente ai margini con Mou. Il calciatore la scorsa stagione ha impressionato, e il suo contratto è ancora lungo, quindi la Roma lo potrebbe cedere in prestito, per caratteristiche tecniche, sarebbe una valida alternativa a Brozovic.

Continuano anche i contatti con l'Eintracht Francoforte per quanto riguarda Kostić a Giugno, in caso di mancato rinnovo di Perišić. Sempre a giugno, la dirigenza punta Luiz Felipe, che ancora non ha rinnovato il suo contratto e arriverebbe a parametro zero la prossima stagione.

La Repubblica rilancia anche sul futuro e sul mercato di Giugno, i nomi caldi sono quelli di Gianluca Scamacca e  Julian Alvarez, per un Inter sempre più giovane e futuribile.

LEGGI ANCHE: Inter in pole per Julian Alvarez.


💬 Commenti