Milan-Inter orario e info prepartita

Torna la Coppa Italia, torna il derby. Questa sera alle 21 si affronteranno Milan e Inter, in un derby dalla doppia valenza. Vincere significa avvicinarsi alla finale della coppa, in attesa del ritorno, ma anche dimostrare la superiorità sull'altra rivale in ottica scudetto. Ogni derby è speciale, ma visto il periodo delle due milanesi, questo lo è un po' di più.

Fortunatamente si torna alla capienza al 75%, ovviamente tutto esaurito, saranno 57 mila i tifosi a San Siro.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Massimo Callegari affiancato da Roberto Cravero. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Mariani in campo con Meli e Alassio guardalinee. Il quarto uomo sarà Massimi. In sala VAR siederà Irrati assistito da Giallantini.

Le ultime di formazione

Nessun dubbio per Inzaghi, anche se in settimana sono stati provate diverse soluzioni soprattutto per “svegliare” l'attacco in zona gol, ormai diventato un caso vero e proprio. Il tecnico si affiderà alla formazione tipo, tornando a dare fiducia a Lautaro Martinez in attacco con Dzeko, dopo averlo fatto partire dalla panchina nella trasferta di Genova.

Tornano a disposizione Correa e Gosens, la rosa torna quindi completamente impiegabile. Gli ultimi due recuperati potranno essere particolarmente utili da subentrati per dare una scossa alla partita.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter e Milan si affrontano in Coppa Italia, i precedenti


💬 Commenti