Lautaro Martinez, sempre più protagonista con la maglia dell'Inter, ha rilasciato una intervista a “Tyc Sports”, il principale giornale sportivo argentino. 

Così il Toro: "Sono all’Inter da cinque stagioni ed il lavoro fatto tutti i giorni ha portato i suoi frutti. Indossare la fascia da capitano di un club così grande è ovviamente un motivo di grande orgoglio, dopo tutti gli sforzi fatti. 

Ci sono stati periodi nei quali sono stato molto bene, ma credo nel complesso che questo sia uno dei migliori da quando sono arrivato. C’è la fascia di capitano, ci sono i goal che ho segnato e sto giocando quasi tutte le partite con continuità e questo è importante". 

Il numero 10 torna poi sulla vittoria dei Mondiali con la sua Albiceleste: "La finale è stata infinita. Una sofferenza continua. Siamo stati migliori della Francia per 80’, poi hanno segnato due goal dal nulla. Dopo il 3-2 di Messi ho pensato che la coppa fosse nostra, ma siamo finiti ai rigori. E’ stata una finale da sogno, il fatto che si sia sofferto ci ha reso felici il doppio. 

Dibu Martinez? Lui ci diceva di segnare, perché ne avrebbe parati due o tre. Ci ha dato una fiducia incredibile ed è una cosa fondamentale per chi è andato a tirare. La parata su Kolo Muani poi è stata incredibile, resterà nella memoria di tutti".

 


💬 Commenti