Pinamonti in neroverde
Pinamonti in neroverde

Andrea Pinamonti è ufficialmente un giocatore del Sassuolo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport il giovane attaccante cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, è stato riscattato ufficialmente dalla società neroverde. All'Inter andranno 20 milioni, si tratta dell'acquisto più oneroso della storia del Sassuolo. Mister Dionisi, che lo ha fortemente voluto, crede in lui e la sua centralità nel progetto tecnico del mister non è mai stata in dubbio.

Tuttavia Pinamonti sembra destinato a rimanere ancora per poco al Sassuolo. La Lazio è interessata al giocatore e a quanto pare ha già bruciato la concorrenza, con una cifra vicina ai 25 milioni di euro. La stagione in neroverde non è delle migliori con appena 5 gol all'attivo, ma i biancocelesti sono alla ricerca di un vice Immobile e il profilo dell'ormai ex Inter è molto apprezzato. La Lazio, che molto probabilmente disputerà la prossima Champions League, può essere un ottimo trampolino di lancio per agguantare il treno della Nazionale.

In ottica Inter,  è sicuramente un'ottima notizia, la cessione di Pinamonti porta liquidità che può essere manna dal cielo per una società disastrata dai problemi di Suning. I nerazzurri devono vendere e fare cassa, questa cessione permetterà ai nerazzurri di evitare il sacrificio di un big? Tutti i discorsi sono rimandati a giugno.

LEGGI ANCHE →Inter, verso il Monza: riecco Calha, out (ancora) Skriniar

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram 


💬 Commenti