Dopo i fasti europei portoghesi l’Inter si getta nuovamente nel campionato dove i troppi punti lasciati per strada impongono agli uomini di Inzaghi di vincere necessariamente contro il Monza.

A San Siro l’allenatore nerazzurro ritroverà Calhanoglu. Il centrocampista turco, assente nelle ultime partite per una distrazione muscolare rimediata in nazionale, sará nuovamente tra i convocati per la sfida contro il Monza anche se - verosimilmente - avrà un minutaggio limitato e finalizzato a mettere minuti nelle gambe in vista del match di ritorno contro il Benfica.

Chi non ci sarà nè in campionato, nè in Champions League è Skriniar. Il difensore slovacco è alle prese ormai da settimane con un problema alla schiena e il rientro è ancora lontano. A dirla tutta, visto che l’Inter e il difensore si separeranno a fine stagione, viene abbastanza facile pensare che l’avventura dell’ex Sampdoria con la maglia nerazzurra sia già arrivata ai titoli di coda. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, dicunt.

Ad ogni buon conto l’Inter non può perdere altro terreno in campionato e la sfida con il Monza deve essere l’occasione giusta per ripartire. Calhanoglu ci sará, Skriniar no.


💬 Commenti