Casadei all'opera con la primavera di Chivu
Casadei all'opera con la primavera di Chivu

Con ogni probabilità questa sarà la settimana dell'addio di Cesare Casadei all'Inter e, consequenzialmente, ci sarò l'inizio dell'avvio dell'avventura in maglia Chelsea del giovanissimo centrocampista classe 2003.

Come riporta Fabrizio Romano, infatti, Casadei ha raggiunto un accordo totale con i Blues per quanto riguarda il proprio contratto che lo legherà al club londinese per 6 anni, rifiutando quindi la corte di Sassuolo e Nizza che avevano manifestato interesse nei suoi confronti. Adesso manca solo l'accordo tra i club ma il Chelsea è pronto a presentare l'offerta definitiva che, dopo il rifiuto nerazzurro per una da 12 milioni di euro, dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. I nerazzurri, riporta sempre l'esperto di mercato, chiedono 15 milioni di euro su bonus e i londinesi contano di avvicinarsi sensibilmente già nelle prossime ore.

L'Inter si avvicina a chiudere la secondo remunerativa cessione della propria sessione estiva di mercato: dopo Pinamonti al Sassuolo, questa volta toccherà a Casadei volare in direzione Londra. Ormai siamo vicinissimi alla conclusione della trattativa.

 

 

Leggi anche: Ecco l'offerta del Chelsea per Casadei.


💬 Commenti