Oltre la grana rinnovo, a turbare i tifosi nerazzurri ci si è messo anche l'infortunio, non di poco conto, che ha colpito Perisic poco prima del secondo gol di Correa nell'ultima partita contro la Samp. L'uscita in stampelle aveva fatto presagire qualcosa di grave, che da ieri ha anche un nome ben preciso : distrazione di secondo grado del gemello mediale della gamba destra. Tradotto, 30/40 giorni di stop. 

L'infortunio non gli permetterà di partecipare alle ultime gare della stagione con la sua Nazionale, ma la lunga pausa estiva alle porte gli permetterà di presentarsi al ritiro di Luglio quasi del tutto pronto per la nuova stagione. 

In quale ritiro si presenterà, però, non è ancora chiaro. Negli scorsi giorni c'è stato il tanto atteso incontro con la dirigenza nerazzurra, durante il quale è pervenuta una nuova offerta, al rialzo, che molto si avvicina alle sue richieste iniziali ( leggi anche : Inter, c'è il rilancio per Perisic: le cifre ) 

Nei prossimi giorni dovrebbe giungere la risposta del croato, che tutti i tifosi sperano sia positiva, per poter ripartire insieme e andarsi a riprendere lo Scudetto appena perso. 

Fabio di Iasio 

 

 


💬 Commenti