Inzaghi post partita
Inzaghi post partita

La rovesciata di Ranocchia al 91' sul risultato di 1-2 per l'Empoli e il gol di Stefano Sensi - a un passo dalla Sampdoria - nei tempi supplementari: la pazza Inter riesce ad aggiudicarsi i quarti di finale di Coopa Italia, battendo i toscani guidati da Andreazzoli per 3-2.

Al termine dell'incontro Simone Inzaghi, ai microfoni di Mediaset, ha parlato così della prova dei suoi nerazzurri: "Abbiamo visto anche le altre partite di coppa, sono state tutte tirate. Dovevamo fare più gol nel primo tempo, il loro portiere ha fatto parate straordinarie. Bravi a non mollare sul gol dell'Empoli, volevamo i quarti a tutti i costi. Bravi i ragazzi."

Di seguito, il tecnico dell'Inter ha commentato la prova dell'autore del gol vittoria: "Sensi? Se l'è meritata Stefano. Non ha avuto tanto spazio ma si è allenato nel migliore dei modi. Sappiamo delle voci, è un giocatore di qualità e forte. Normale che abbia richieste ma se il suo desiderio è di restare io lo tengo volentieri. Deve fare le sue scelte". 

Poi del terreno di gioco di San Siro, che ultimamente sta presentando parecchi problemi di tenuta: "Il campo? Purtroppo sia noi che il Milan abbiamo questa problematica ormai da un mese e mezzo. Speriamo si possa far qualcosa per il terreno di gioco. Qualche provvedimento va preso, si fatica a giocare. San Siro ha problemi da 2 mesi per il manto erboso". 

Infine del Niño Maravilla che ha sbloccato l'incontro e dell'infortunio di Correa, procuratosi all'inizio del match: “Sanchez merita più spazio? Ha giocato 4 partite da titolare e 2 da subentrato. Sta avendo un grandissimo minutaggio e se lo sta meritando. Non ci voleva infortunio Correa, speriamo di recuperarlo per dopo la sosta. Ma il problema è abbastanza importante”. 

 

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Inter-Empoli 3-2 dts: le pagelle dei nerazzurri


💬 Commenti