L’Inter, per forza di cose, dovrà ragionare molto sul proprio reparto offensivo per la prossima stagione visto che Dzeko avrà un anno in più e che Sanchez - con ogni probabilità - saluterà Milano (Leggi anche: Sanchez fa spazio a Dybala).

L’ultimo nome apparso sui taccuini di Marotta e Ausilio è quello di Marko Arnautovic per quello che sarebbe uno dei più clamorosi ritorni. L’austriaco, infatti, ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2009 / 2010, quella del triplete, ed è passato alla storia più per le sue esultanze poco sobrie che non per quanto fatto vedere sul rettangolo verde. Dopo più di un decennio la storia di Arnautovic con l’Inter potrebbe vivere un nuovo capitolo. I nerazzurri sono sulle tracce di un attaccante per la panchina che possa garantire qualità e goal e, soprattutto, con un basso esborsò economico. Arnautovic, dopo una stagione in doppia cifra a Bologna, vorrebbe una grande piazza per scrivere un episodio importante della carriera e perché non farlo proprio dove tutto iniziò?

Come riportato da Repubblica, l’Inter valuta l’attaccante austriaco come una valida spalla per Lautaro Martinez e, ancora, un’alternativa a Dzeko.


💬 Commenti