Juventus-Inter orario e info prepartita

Archiviato il girone di Champions League, ora i neroazzurri pensano solo al campionato fino alla sosta del mondiale, ad attenderli tre partite molto impegnative. Si inizia stasera con la più sentita e difficile, il derby d'Italia. Questa sera alle 20:45 la Juventus ospiterà la beneamata all'Allianz Stadium.
Sarà un crocevia per entrambe le squadre, probabilmente se una delle due dovesse perdere sarebbe fuori dalla lotta scudetto, soprattutto con un Napoli così inarrestabile. Gli uomini di Inzaghi arrivano meglio in termini di forma ma i bianconeri hanno mostrato uno spirito ritrovato nell'ultima partita del girone in casa contro il PSG.
La curva nord non sarà con la squadra in segno di protesta contro le restrizioni imposte dopo ciò che è accaduto a San Siro contro la Sampdoria. Il settore ospiti non sarà pieno come dovrebbe.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Doveri in campo con Carbone e Giallatini guardalinee. Il quarto uomo sarà Ayroldi. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Longo.

Le ultime di formazione

Con Lukaku indisponibile fino a dopo il mondiale, Inzaghi ritrova Brozovic che inizialmente siederà in panchina anche per non scombinare un centrocampo quasi perfetto con Barella Calhanoglu e Mkhitaryan. In difesa resterà in panchina Bastoni che ha accusato uno stato febbrile nelle ultime ore, al suo posto De Vrij al centro e Acerbi sulla sinistra. Sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco mentre il tandem d'attacco sarà composto da Dzeko e Lautaro.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE :ESCLUSIVA - Serena: "Inter, stai attenta alla Juve!"


💬 Commenti