In casa Inter sono giorni tormentati, la sempre più probabile cessione di Lukaku ha scosso tutto l’ambiente, dal mister Simone Inzaghi al gruppo squadra, dai dirigenti, Marotta e Ausilio in prima linea, ai tifosi.

Malcontento generale che ha “imposto” una pausa di riflessione alla famiglia Zhang che vedeva nella possibile cessione del belga una boccata d’ossigeno per le casse societarie ma che allo stesso tempo comproterebbe inevitabilmente un ridimensionamento degli obiettivi sportivi.

Da Londra sono ottimisti sull’esito della trattativa e si parla di un’offerta di 120 milioni pronta per essere recapitata all’Inter dopo che l’offerta da 100 milioni con l’inserimento di Marcos Alonso è stata rispedita al mittente.

In agenda è previsto un incotnro tra i dirigenti nerazzurri e Marina Granovskaia per trovare l’eventuale quadra della trattativa.

Oltre ai 120 milioni cash il Chelsea potrebbe inserire nell’offerta il cartellino di un giocatore per avvicinare la richiesta nerazzurra di 130 milioni

Federico Pastorello, agente del giocatore, non si sbilancia e prende tempo dichiarando che “ci sarà modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire” in risposta ad un commento di un tifoso interista.

L’Inter intanto si muove in cerca di un possible sostituto, Zapata al momento sembra essere il preferito, ma si valutano anche Dzeko, Jovic e Vlahovic.

In attesa di ulteriori sviluppi la certezza e che in casa nerazzurro sarà un Agosto rovente.

 

Luca Mercuri


💬 Commenti