La ThuLa sta regalando emozioni forti ai tifosi nerazzurri. I due attaccanti stanno letteralmente trascinando la squadra. Lautaro è il capocannoniere del torneo con 11 gol e Thuram è il re degli assist a quota 5. Una coppia di livello europeo che sta costruendo le fortune della squadra, ma lo stesso non si può dire delle alternative in panchina.

Contro il Salisburgo è arrivato un segnale incoraggiante da Sanchez, ma il cileno è comunque un ritardo di condizione e non garantisce i 90 minuti. Marko Arnautovic è fermo ormai da tempo ai box e il suo contributo alla causa per ora è stato pari allo zero.

L'Inter si guarda intorno e in tal senso il nome di Mehdi Taremi è caldo. Il giocatore israeliano ha già comunicato al Porto che non rinnoverà il suo contatto. La società lusitana sta così valutando la possibilità di cedere il giocatore a gennaio per monetizzare.

Tuttavia l'impegno in Coppa d'Asia limita l'appetibilità del calciatore. Economicamente la situazione non è solida e al momento sono più i contro dei pro. In ogni caso se Arnautovic e Sanchez non dovessero offrire sicurezze i dirigenti nerazzurri potrebbero decidere di puntare sull'esperto attaccante del Porto che si è detto entusiasta di una avventura a Milano.

Al momento la situazione è in fase di stallo e non ci sono affondi concreti dei nerazzurri, ma visti i tre impegni la ThuLa avrà bisogno sicuramente di rifiatare, e in questo senso il nome di Taremi è davvero caldo.


💬 Commenti