L'Inter fa sul serio per Alvaro Morata. L'incontro con l'entourage del calciatore è stato positivo. In viale della Liberazione stanno seriamente valutando la possibilità  di ingaggiare il calciatore attualmente in forza ai colchoneros

Anche lo staff tecnico si è espresso favorevolmente sull'affare, Morata rappresenta il classico usato sicuro, un giocatore di esperienza che può dare tanto all'attacco dei nerazzurri.

Morata è un attaccante da doppia cifra e soprattutto ha grandi capacità di manovra che permettono alle sue squadre di giocare bene. Conosce alla perfezione la Serie A dove ha dato il meglio della sua carriera.

I problemi riguardano l'operazione che è onerosa. L'Atletico Madrid non si sposta dalla clausola di 20 milioni mentre l'Inter si è detta disposta a spenderne solo 15. La distanza non è molto alta ma il problema riguarda lo stipendio del calciatore e l'impossibilità di usufruire del decreto crescita. Sul giocatore ci sono anche Roma e Juve, entrambe limitate da un mercato in fase di stallo. Marotta osserva la situazione, pronto a sferrare l'assalto finale per arrivare ad Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE → Inter, il PSG propone Hugo Ekitiké per l'attacco

 


💬 Commenti