Il rebus per l'attacco dell'Inter sembra ancora lontano dal trovare una soluzione. Alvaro Morata scatta in avanti come potenziale terza punta, con un'offerta da 15mln complessivi (12+3) pronta per essere presentata all'Atletico Madrid (che ne chiede 21), ma restano sullo sfondo Balogun (Arsenal) e Wahi (Montpellier). E proprio dalla Francia spunta un altro nome. 

Stando a quanto abbiamo appreso in esclusiva, il PSG vorrebbe già liberarsi di Hugo Ekitiké. Acquistato dal Reims per 28.5mln con le stimmate del nuovo Mbappé, il classe 2002 è stato schiacciato dai big nella rosa parigina e ha giocato solo 1395', segnando tre reti e fornendo quattro assist (tutti in Ligue 1). Per questo motivo il giovane Hugo è in uscita da Parigi ed è stato proposto in Serie A dal club e dall'entourage: una delle destinazioni sondate è stata proprio l'Inter, insieme al Milan.

Per il momento i nerazzurri non hanno mostrato un grande interesse (il giocatore viene ritenuto acerbo) ma, vista l'elevata concorrenza per gli obiettivi in attacco, chissà che la situazione non possa cambiare nei prossimi giorni e/o settimane. 


💬 Commenti