Serie A, dove vedere Inter-Cagliari: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Serie A, i nerazzurri sono impegnati in casa contro l'ex Mazzarri. Ecco dove vedere Inter-Cagliari in tv e streaming

Scritto da Giuseppe Biscotti  | 
Inter-Cagliari streaming

Inter-Cagliari, orario e dove vederla. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, i nerazzurri si rituffano sul campionato per conquistare la quinta vittoria di fila. La squadra di Simone Inzaghi va alla caccia del Milan capolista e vuole chiudere in bellezza il 2021. Il match Inter-Cagliari, valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 12 dicembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I sardi sono in grande difficoltà e sono alla disperata ricerca di punti salvezza. L'arbitro designato per la sfida è il signor Marchetti della sezione di Ostia. 

LEGGI ANCHE: Inter, le possibili avversarie negli ottavi di Champions League

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari Serie A

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.

Dove vedere Inter-Cagliari Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? 

La sfida Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La partita di San Siro non sarà trasmessa anche su Sky 


💬 Commenti