Inter-Empoli orario e info prepartita

 Archiviata la trasferta di Udine, i neroazzurri sono attesi questa sera a San Siro dall'Empoli di Andreazzoli. Il fischio d'inizio è fissato per le 18:45.

I ragazzi di Inzaghi sono obbligati a vincere per mettere pressione al Milan, che giocherà a Verona domenica sera. Gli ospiti, invece, conquistata la salvezza, resta una mina vagante che solo pochi giorni fa ha escluso il Napoli dalla lotta scudetto imponendosi per 3-2 contro i partenopei.

Atteso il terzo sold out consecutivo a San Siro, saranno 75mila i tifosi allo stadio.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Manganiello in campo con Berti e Galetto guardalinee. Il quarto uomo sarà Marini. In sala VAR siederà Banti assistito da Zufferli.

Le ultime di formazione

Inzaghi farà ancora i conti con qualche indisponibile. In difesa confermato il posto a Dimarco, con Bastoni ancora alle prese con il fastidio al soleo. A centrocampo scontata la squalifica, torna Calhanoglu insieme a Barella e Brozovic, con il sardo completamente recuperato dopo la preoccupante botta rimediata a Udine. Sule fasce torna Dumfries, mentre in attacco si giocano una maglia da titolare Dzeko e Correa per affiancare Lautaro.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Dimarco, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE :  Inzaghi: “Dobbiamo dare il 120%. Lotta scudetto? Saranno le...”


💬 Commenti