Conferme dall’Inghilterra, l’Inter è su Chalobah

Piovono conferme sull’anticipazione di Fabrizio Romano relativa all’interesse dell’Inter per Chalobah. Il suo primo sponsor in nerazzurro sarebbe Lukaku.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Come vi abbiamo raccontato ieri (Inter: piace Chalobah), il nome nuovo per la retroguardia nerazzurra è quello di Trevor Chalobah, difensore classe 1999 di proprietà del Chelsea.

La notizia di ieri di Fabrizio Romano è stata prontamente ripresa anche nel Regno Unito dove Nizaar Kinsella, una delle fonti più autorevoli per le questioni di casa Chelsea, ha spiegato come il nome di Chalobah sia emerso in questa settimana durante i colloqui relativi a Casadei. Ma c’è di più: il più grande sponsor del difensore inglese è Lukaku visto che, come riportano dall’ oltremanica, proprio il gigante belga avrebbe fatto il nome di Chalobah alla dirigenza nerazzurra. 

Nelle prossime ore si capirà di più su quante possibilità ci siamo di vedere il difensore del Chelsea in nerazzurro nella prossima stagione visto che l’Inter è orientata a proporre un prestito al club londinese che, dal canto suo, preferirebbe vendere Chalobah o, almeno, inserire una clausola per il suo riscatto.


💬 Commenti