Kalidou Koulibaly si allontana dall'Inter. Il granitico centrale senegalese sembrava essere il rinforzo preferito dai nerazzurri per la difesa. Koulibaly sta per uscire dai radar degli uomini di mercato dell'Inter. 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea non vuole partecipare ad una parte dell'ingaggio. A differenza di Lukaku, il senegalese non arriverà allo scontro con la società per raggiungere Milano, e i londinesi vorrebbero capitalizzare al massimo dalla sua cessione. Inoltre la faraonica offerta di 20 milioni all'anno dall'Arabia Saudita sembra un ostacolo insormontabile. 

Si è registrata via social, nelle scorse ore, la presenza di Trevoh Chalobah. Il giocatore era a Milano per presenziare ad alcune iniziative di moda. Quello dell'inglese è l'ennesimo nome in ballo tra Inter e Chelsea, nel corso dei prossimi incontri si parlerà sicuramente del giovane centrale inglese che piace molto ai nerazzurri. L'asse Londra-Milano sembra essere ancora caldo, ma al momento sembra escludere Koulibaly.

LEGGI ANCHE →L'Inter a Istanbul come Rocky a Philadelphia

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti