Antonio Conte ha deciso di rimanere al Tottenham e adesso l'allenatore leccese ha messo nel mirino alcuni giocatori dell'Inter.

Ivan Perišić è stato indubbiamente uno degli uomini più decisivi nell'Inter di quest'anno. Tuttavia l'esterno croato non ha  rinnovato il suo contratto, scaturendo  un braccio di ferro che dura da diversi mesi. Emblematica, in questo senso, l'intervista rilasciata da Perišić dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

In realtà una proposta della dirigenza esiste, Marotta ha proposto un ingaggio da cinque milioni, ma il croato per il momento ha rifiutato questa offerta. Con la permanenza di Conte al Tottenham, gli Spurs hanno proposto a Perišić un biennale da sei milioni.

L'offerta sta facendo tentennare il calciatore che è molto legato a Milano e ai suoi tifosi. Ma il croato pare intenzionato a provare un esperienza in Premier League. L'Inter attende una risposta per lunedì. Ma con il passare del tempo Ivan il terribile è sempre più vicino al Tottenham 

 

LEGGI ANCHE → Conte verso la conferma al Tottenham. Chiesti due interisti


💬 Commenti