Stadio olimpico Atatürk, fonte: Sito Ufficiale Inter
Stadio olimpico Atatürk, fonte: Sito Ufficiale Inter

Ci siamo, Inter-Manchester City è sempre più vicina, oggi la società nerazzurra con un comunicato ufficiale, ha reso note tutte le informazioni relative all'acquisto dei biglietti per la finale di Champions League.

 I biglietti della Finale potranno essere acquistati solo direttamente dal sito web della UEFA, nel quale i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consenta l’acquisto. Questo codice verrà inviato dal Club via email e potrà essere richiesto dagli Abbonati e dai Soci Inter Club, secondo la modalità sotto descritta.

Dalle ore 17.00 di lunedì 22 maggio fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio potranno accedere sul sito Inter.it e collegarsi alla pagina dedicata alla richiesta di biglietti per la finale della UEFA Champions League:

-circa 37.000 abbonati “privati” alla stagione 22-23, i quali dovranno usare il numero di tessera SiamoNoi sul quale è caricato l’abbonamento;

-circa 50.000 soci Inter Club, tesserati alle ultime 3 stagioni consecutive (dal 20-21 al 22-23), i quali dovranno usare il numero di tessera Inter Club della stagione 22-23.

Inoltre a causa dell'elevato numero di biglietti richiesti la società adotterà una corsia preferenziale per chi è abbonato da più tempo.  In conclusione la società  ricorda che qualsiasi altro canale non autorizzato potrebbe creare problemi agli utenti con il serio rischio di incappare in truffe.

LEGGI ANCHE → Inter, ecco l'arbitro per la finale di Champions League

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti