Sassuolo-Inter orario e info prepartita

Dopo la sorprendente vittoria in casa con il Barcellona, continua il tour de force dei neroazzurri con la nona giornata di campionato. Oggi alle 15 i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi a Reggio Emilia dal Sassuolo.
Ancora una volta, la vittoria è l'unico risultato plausibile per cercare di uscire dal periodo negativo della Beneamata e recuperare o quantomeno non farsi staccare ulteriormente in classifica. La chiave tattica di martedì sera potrebbe essere la via, una squadra più compatta così da favorire il lavoro ai difensori, appannati nelle ultime uscite.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Simone Tiribocchi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sozza in campo con Valeriani e Dei Giudici guardalinee. Il quarto uomo sarà Colombo. In sala VAR siederà Guida assistito da Maggioni.

Le ultime di formazione

Visti i numerosi infortuni tra centrocampo e attacco, Inzaghi si affiderà praticamente allo stesso 11 di sabato scorso contro la Roma. L'unico non certo del posto è Handanovic, ormai quasi completamente superato da Onana nelle gerarchie.

Ancora panchina per Gosens, a favore di Dimarco, mentre in attacco obbligata la coppia Dzeko Lautaro, con la prima riserva che sarà Valentin Carboni.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : L'Inter fa un balzo nel rankig UEFA e punta la seconda fascia 


💬 Commenti