Fiorentina-Inter orario e info prepartita

Dopo una settimana di riposo, si torna in campo con la Serie A: questa sera l'Inter sarà ospitata dalla Fiorentina al Franchi. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
Gli uomini di Inzaghi dovranno cercare di allungare la striscia di vittorie in campionato contro un avversario che, dopo un avvio balbettante, resta comunque temibile specialmente in casa. Ancora una volta Inzaghi non avrà a disposizione nè Brozovic Lukaku che rimarranno ad Appiano Gentile assieme a Gagliardini. Per il belga fortunatamente si tratta dell'ultima assenza prima del probabile ritorno di mercoledì sera in Champions League.

Non mancherà, come sempre, l'apporto dei tifosi nerazzurri che hanno fatto registrare il sold out del settore ospiti del Franchi.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Simone Tiribocchi. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Valeri in campo con Di Iorio e Preti guardalinee. Il quarto uomo sarà Serra. In sala VAR siederà Mariani assistito da Costanzo.

Le ultime di formazione

Inzaghi cambierà poco dalla formazione che ha battuto la Salernitana, rimanendo vicino anche all'11 delle partite contro il Barcellona.
In porta confema per Onana. Terzetto difensivo composto nuovamente da Skriniar De Vrij e Acerbi, con Bastoni in panchina. A centrocampo confermato Calhanoglu in regia, sulle fasce ci saranno Dimarco e Darmian. In attacco potrebbe esserci la sorpresa Correa a discapito di Dzeko reduce da una lunga serie di partite.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Kouamé. All.: Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, Lukaku verso il forfait anche contro la Fiorentina


💬 Commenti