Inter-Cremonese orario e info prepartita

Si torna in campo con il primo turno infrasettimanale della stagione. Dopo una sconfitta amara a Roma contro la Lazio, i neroazzurri ospiteranno a San Siro la neo promossa Cremonese. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.

Gli uomini di Inzaghi dovranno trovare subito la continuità della scorsa stagione, iniziando dalla solidità difensiva che fino a qualche mese fa sembrava scontata. Tornare a vincere subito sarà ottimo anche in ottica derby, una sfida dove la mentalità conta più di ogni altra cosa.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fourneau in campo con Del Giovane e Yoshikawa guardalinee. Il quarto uomo sarà Manganiello. In sala VAR siederà Irrati assistito da Valeriani.

Le ultime di formazione

Torna a disposizione anche Mhkitarian nelle fila nerazzurre ma fa preoccupare l'infortunio di Lukaku. L'attaccante belga non sarà convocato per la partita di stasera nè tantomeno per il derby di sabato ma si prevede uno stop anche fino alla pausa nazionali di settembre. Al suo posto giocherà Dzeko.

In regia il tecnico piacentino si affiderà ad Asllani, alla prima da titolare. In porta, nonostante le voci sull'esordio di Onana, giocherà nuovamente Handanovic. Sulla sinistra si rivede Gosens ancora in cerca della condizione.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2):Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Pickel, Ascacibar, Escalante, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, tegola Lukaku: salta il derby. Le possibili tempistiche


💬 Commenti