Futuro Brozovic, la previsione di Biasin: “Lui dice di stare bene all'Inter, ma…”

Il calciomercato dell'Inter della prossima estate potrebbe riserbare soprese interessanti. A causa del Settlement Agreement, nonostante le possibilità di un cambio di proprietà a causa del sempre meno presente impegno di Steven Zhang, si dovranno fare dei sacrifici nella rosa. 

Uno di questi indiziati a partire potrebbe essere Marcelo Brozovic. Sebbene abbia firmato il rinnovo lo scorso anno, il basso rendimento della stagione corrente ha portato la dirigenza a considerarlo una pedina per monetizzare. Il Barcellona sembra una delle squadre più indiziate. 

Inter, quale futuro per Brozovic? Ecco l'opinione di Biasin (Libero): “Credo sarà sul mercato”

A riguardo del futuro di Brozovic, ha parlato ai microfoni dell'emittente locale Telelombardia Fabrizio Biasin. Il cronista, firma di Libero e vicino agli ambienti societari, ha affermato queste parole alquanto interessanti: “Attenzione su Brozovic: credo andrà sul mercato, ma se chiedete a lui, vi risponderà che lui sta bene all'Inter”.

Biasin ha poi accennato ad altri obiettivi sul taccuino della dirigenza interista per la prossima stagione, in particolare dell'attaccante Marcus Thuram del Borussia M'Gladbach e di Franck Kessié: Thuram? L'Inter gli ha fatto un'offerta, ma il club è primo a sapere che i nerazzurri, per il calciatore, non sono una priorità. Kessié? Si tratta di una cosa molto mediatica, secondo me se Ausilio va a Barcellona non è per trattare un acquisto, ma una cessione”. 

LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang non molla e tenta un'altra strategia per tenersi il club

Vuoi restare sempre aggiornato con calciomercatointer.eu. Iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti