Atalanta-Inter orario e info prepartita

Per chiudere il 2022 di Serie A l'Inter è oggi attesa al Gewiss Stadium di Bergamo contro la temibile Atalanta. Il fischio d'inizio è fissato per le 12:30.
I padroni di casa, dopo una partenza sprint sono scesi di rendimento ma restano sicuramente una squadra pericolosa contro la quale tornano in mente i brutti ricordi delle passate sfide contro squadre di alta classifica. Sarà necessario portare a casa almeno un pareggio per non compromettere definitivamente le possibilità di un buon piazzamento in campionato. Un ulteriore sconfitta potrebbe anche far vacillare la panchina di Simone Inzaghi.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Baccini e Colarossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Manganiello. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Muto.

Le ultime di formazione

In vista dell'ultimo big match del 2022, Inzaghi si affiderà alla sua attuale formazione tipo. Torna De Vrij al centro della difesa, Calhanoglu vestirà i panni di regista. In attacco ci saranno Dzeko e Lautaro.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Hojlund.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, le manovre offensive in vista della prossima stagione


💬 Commenti