Calciomercato - Gosens verso l'Union Berlino: l'Inter chiede 20 milioni di euro

Il mercato dell'Inter inizia a muovere i primi passi. Dopo l'accordo fatto con l'Aarhus per il giovane Yann Bisseck (per il quale i nerazzurri pagheranno una clausola di “soli” €7 milioni), i nerazzurri ora vogliono chiudere per Davide Frattesi. Onde evitare un Bremer-bis, Steven Zhang ha raccomandato Marotta ed Ausilio di vendere prima così da avere i soldi per investire. Questi soldi potrebbero venire dalla cessione di Robin Gosens. 

Come scrive La Gazzetta dello Sport oggi, l'esterno sinistro tedesco vuole tornare in Germania. Su di lui ci sarebbe l'Union Berlin. La squadra del Brandeburgo giocherà la Champions League il prossimo anno (è arrivtaa quarta a 62 punti) e sarebbe un'opportunità gradita al giocatore.

Calciomercato Inter, per il dopo Gosens si tratta con il Monza per Carlos Augusto

L'eventuale partenza di Robin Gosens dall'Inter lascerebbe scoperta la fascia sinistra, con il solo Dimarco titolare. Ergo, ecco che l'Inter è in colloquio con il Monza per l'italo-brasiliano Carlos Augusto. Il giocatore del 1999 (stessa età del desiderato Frattesi), è il primo dei possibili sostituti. Se mai la trattativa dovesse andare in porto, il Monza chiederebbe 10 milioni circa. 

Ma per abbassare il prezzo, ecco che i brianzoli potrebbero accettare nell'affare come contropartita Stefano Sensi. E per Frattesi? L'incasso della cessione di Gosens andrebbe tutto per chiudere il giovane mediano del Sassuolo, più l'offerta  di Samuele Mulattieri come contropartita (valutato circa 10 milioni). 


💬 Commenti