Brozović dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter
Brozović dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter

Sampdoria-Inter orario e info prepartita

Dopo un meritato riposo per festeggiare la prima vittoria nel Derby di campionato per Simone Inzaghi, l'Inter torna in campo. Questa sera i neroazzurri sono attesi a Marassi dalla Sampdoria. Fischio d'inizio fissato alle 20:45. I blucerchiati, allenati da Stankovic, lottano per conquistare punti salvezza e non lasceranno di certo passeggiare gli uomini di Inzaghi. La tradizione vuole che la trasferta di Genova sponda Samp sia da sempre spinosa, sta al tecnico piacentino invertire la tendenza dopo che l'anno scorso era anche lui inciampato in un pareggio. Ancora una volta l'Inter è chiamata a convincere anche con le piccole, letali dopo il ritorno dalla pausa mondiale. Con un Napoli inarrivabile, la vittoria serve anche per tutelarsi da una lotta Champions più che mai agguerrita con quattro squadre attualmente a pari merito a -2.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Gabriele Giustiniani affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Prontera in campo con Mondin e Rossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Mercenaro. In sala VAR siederà Banti assistito da Pagassi.

Le ultime di formazione

Torna a disposizione tutta la rosa, eccetto Correa che dovrebbe tornare dopo il ritorno con il Porto in Champions League. Inzaghi sembrerebbe intenzionato a tornare all'undici di riferimento, con Brozovic in cabina di regia e Lukaku al fianco di Lautaro in attacco. A farne le spese saranno Dzeko e Mhkitarian, chiamati agli straordinari nell'ultimo periodo.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : GdS - Inter, l'obiettivo per la mediana è Kessie


💬 Commenti