Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

I nerazzurri infrangono un record che risale al 1950.

La cooperativa del goal ha infranto un altro record, i ragazzi di mister Inzaghi hanno una vena realizzativa strepitosa. Ma il record in questione, riguarda anche il glorioso girone di ritorno dell'anno scorso di Antonio Conte, culminato con la vittoria del diciottesimo scudetto.

L'Inter, ieri, ha superato i 100 goal nell'anno solare, un vero e proprio record per i nerazzurri. L'anno più prolifico, fin'ora, era stato il 1950, con Olivieri in panchina, e con 99 goal realizzati.

Con la cinquina ai danni della Salernitana, ieri Inzaghi ha letteralmente riscritto la storia. Il centesimo goal del 2021 lo ha segnato Dumfries, proprio il calciatore che più sta crescendo nelle ultime partite e su cui lo staff tecnico ha lavorato tantissimo.

Questa Inter è mostruosa, regala spettacolo e prestazioni travolgenti, segnano praticamente tutti i calciatori della rosa. Inzaghi è stato in grado di aumentare i numeri di una squadra che, già lo scorso anno segnava a raffica. Gli avversari sono avvitati, la macchina da gola è partita, e non ha intenzione di fermarsi .

-LEGGI ANCHE: InzaghiBall e la macchina da goal

 

-GLI HIGHLIGHTS DI SALERNITANA - INTER.


💬 Commenti