Raiola: ”Inter-Thuram? Era tutto fatto, poi l'infortunio. Ora è pronto per... ”

Mino Raiola racconta di ciò che era un concreto trasferimento quello che vedeva Thuram all'Inter sfumato a causa dell'infortunio. Il francese però torna alla carica: "E' pronto per le big d'Europa"

Scritto da Manuel Delon  | 
Marcus Thuram, fonte: Instagram

In una lunga intervista rilasciata a Sport1, Mino Raiola ha parlato di uno dei suoi tanti assistiti: Marcus Thuram. Il noto agente sportivo ha ricordato come per un brutto scherzo del destino - che si poteva evitare, non facendolo giocare - l'attaccante francese oggi non veste la magia dell'Inter

Ecco le sue parole: “Ha avuto una crescita enorme al Borussia Monchengladbach. In estate la strada per lui era chiara: trasferirsi all'estero. In condizioni normali lo avremmo portato all'Inter. Era già tutto fatto fino a quando non si è infortunato”.

L'infortunio non è stata la fine di tutto e non ha impedito che il giovane ragazzo, figlio d'arte del grande Lilian Thuram, abbia progredito nella sua crescita, come spiega il suo procuratore: “Ora è pronto per tutti i principali club, che sia in Inghilterra, Germania, Italia o Francia. Può scegliere”. 

 

LEGGI ANCHE: Inter, Thuram out a lungo per infortunio

 


💬 Commenti