Non c'è solo la Nations League, c'è anche - sempre e immancabilmente - il mercato a prendersi la scena nel palcoscenico calcistico. Poi c'è anche Alessandro Bastoni che sia in una cosa che in un'altra si prende tutta per sé la luce dei riflettori.

Anche stasera, il difensore nerazzurro ha tenuto un'ottima prova dimostrando di poter essere l'erede perfetto per prendere per mano la difesa azzurra e allo stesso tempo è stato oggetto di molte notizie legate al calciomercato estivo che tra una ventina di giorni aprirà i battenti.

Alessandro è nel mirino delle big della Premier, in particolare del Tottenham dell'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte e del Manchester United ma questo non pare distrarlo perché nella sua testa, al momento, c'è solo l'Inter come ha ribadito, davanti ai microfoni della Rai, nella conferenza post partita di Nations League contro l'Ungheria vinta dagli azzurri 2-1.

Ecco le sue parole: “Io ho due anni di contratto con l’Inter, sono tranquillissimo. La società non mi ha comunicato niente, quindi finirò queste gare con la Nazionale, poi andrò in vacanza e ricomincerò la preparazione sempre ad Appiano con l’Inter”.

LEGGI ANCHE: Inter, De Vrij in uscita: attenzione al Chelsea 


💬 Commenti