De Vrij, fonte: Getty Images
De Vrij, fonte: Getty Images

Per un’Inter che si muove sul mercato in entrata c’è anche un’intensa attività in uscita e chi potrebbe presto diventare protagonista in questo secondo senso è De Vrij.

Il difensore olandese ha il contratto in scadenza con i nerazzurri nel 2023 e l’idea di un rinnovo con prolungamento non scalda particolarmente. Ecco che allora la posizione dell’ex Lazio inizia a traballare. L’Inter, inoltre, dopo la stagione non certo esaltante conclusa da De Vrij accetterebbe senza particolari remore una sua partenza, soprattutto potendo monetizzare l’addio. Sul giocatore, tra le altre cose, c’è l’interesse del Chelsea che - dopo aver salutato Rudiger accasatosi al Real Madrid - cerca un difensore centrale con esperienza per la prossima stagione. L’Inter per il suo centrale non chiede una cifra esagerata ma si accontenterebbe di una somma di circa 15 milioni di euro che sarebbe tutta plusvalenza visto che De Vrij si trasferì in nerazzurro come parametro zero.

Inter e Chelsea presto potrebbero vedersi per parlare di Lukaku ma questa potrebbe essere l’occasione per parlare della cessione di De Vrij che, sicuramente, non si opporrebbe ad un futuro a tinte Blues.


💬 Commenti