Telenovela Nandez, si continua. Da quanto riporta L'Unione Sarda, il Cagliari non sembrerebbe più disposto a cedere il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Finora le parti si stavano accordando per un prestito intorno ai 5 mln, ritenuto alto per l'Inter. 

Il giocatore, intanto, è sbarcato in Sardegna e spinge per approdare in nerazzurro. Operazione ben impostata che sembrava in dirittura d'arrivo, ma l'infortunio di Rog e, soprattutto, la vicenda Lukaku hanno spinto la dirigenza del Cagliari a chiedere per il sudamericano il valore dell'intera clausola rescissoria, ovvero 36 mln.

La probabile cessione di Lukaku per una somma vicina ai 120 mln di euro sembra aver ingolosito il Cagliari, che ha chiuso ad una partenza del proprio assistito in prestito, in quanto credono che con la cifra che percepirà l'Inter si possa quantomeno sborsare i soldi della clausola. Staremo a vedere come reagirà l'Inter, tutta impegnata, ora, a capire cosa ne sarà di Lukaku e quanti soldi disporrà per completare il mercato.


💬 Commenti