Inter-Lecce orario e info prepartita

A distanza di una settimana dalla pesante sconfitta di Bologna, si torna a giocare in campionato. Questa sera alle 18 l'Inter ospiterà a San Siro il Lecce di Baroni.
I ragazzi di Inzaghi, ormai in piena lotta per un posto alla prossima Champions League dovranno approfittare dello scivolone del Milan a Firenze per allungare di tre punti sui cugini. In serata si giocherà inoltre Roma-Juventus, altro incontro utile per far perdere punti alle inseguitrici.
Nonostante l'avversario modesto e l'orario pomeridiano sarà sold out a San Siro con oltre 75mila spettatori.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Riccardo Mancini affiancato da Dario Marcolin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Manganiello in campo con Scatragli e Garzelli guardalinee. Il quarto uomo sarà Meraviglia. In sala VAR siederà Nasca assistito da Volpi.

Le ultime di formazione

Restano indisponibili Skriniar e Dimarco, a sostituirli confermati Darmian nel terzetto difensivo e Gosens sulla fascia sinistra. A centrocampo dovrebbe tornare Brozovic dal 1'. In attacco tocca a Dzeko fare coppia con Lautaro.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Gosens; Lautaro, Dzeko.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, spunta il nome di un centrocampista della Bundesliga


💬 Commenti