Ayedemi con la maglia del Salisburgo
Ayedemi con la maglia del Salisburgo

L'Inter sta seguendo con attenzione il mercato degli attaccanti con l'intenzione di regalare ad Inzaghi un nuovo centravanti giovane e di prospettiva. I nome sul taccuino di Ausilio e Marotta sono tanti: da Julian Alvarez a David, da Scamacca a Raspadori, fino ad arrivare a Karim Adeyemi (https://www.calciomercatointer.eu/news/219694927366/romano-quot-inter-occhi-su-adeyemi-e-david-quot).

Propio l'attaccante classe 2002 di proprietà del Salisburgo è il primo giocatore da depennare dalla lista degli obiettivi dell'Inter. Nella serata di ieri, infatti, Thomas Solomon, agente del giocatore, ha dichiarato di aver ricevuto la corte di grandi club come Barcellona e Inter ma che il suo assistito ha deciso di declinare le avances in quanto nel suo futuro c'è la Bundesliga.

Su Adeyemi è forte l'interesse del Borussia Dortmund, club da sempre molto attento ai giovani talenti e anche meta gradita dagli stessi che sanno di poter trovare molto spazio in uno dei migliori ambienti possibili per sviluppare il proprio talento e mettersi in mostra davanti a grandi palcoscenici.


💬 Commenti