Dalla Germania: dialoghi tra l'Inter e l'entourage di Kostic

Con ogni probabilità, a fine stagione l'esterno serbo dirà addio all'Eintracht Francoforte

Accostato già ai nerazzurri nelle precedenti sessioni di mercato, specie durante l'ultima estate, torna di attualità in casa Inter il nome di Filip Kostic. 

Stando infatti a quanto riferisce “Sky Sport DE”, il nuovo entourage dell'esterno serbo di 29 anni - che con ogni probabilità a fine stagione dirà addio all'Eintracht Francoforte - starebbe parlando con l'Inter relativamente alla possibilità di intavolare una vera e propria trattativa per il trasferimento a Milano del giocatore. Alla base di questi dialoghi ci sarebbe un ipotetico quadriennale da 5 milioni annui. 

Al momento però, sempre secondo l'emittente tedesca, all'Eintracht non sarebbe arrivata alcuna offerta ufficiale da parte dei nerazzurri. 

Kostic è a Francoforte dall'estate 2018, e il suo contratto con le Aquile scade il 30 giugno 2023. In questa stagione e ha collezionato 37 presenze e 4 gol. È da sempre uno dei trascinatori della squadra, che proprio questo giovedì ha eliminato il Barcellona dall'Europa League, con una storica vittoria per 3-2 al Camp Nou.


💬 Commenti