Accostato già ai nerazzurri nelle precedenti sessioni di mercato, specie durante l'ultima estate, torna di attualità in casa Inter il nome di Filip Kostic. 

Stando infatti a quanto riferisce “Sky Sport DE”, il nuovo entourage dell'esterno serbo di 29 anni - che con ogni probabilità a fine stagione dirà addio all'Eintracht Francoforte - starebbe parlando con l'Inter relativamente alla possibilità di intavolare una vera e propria trattativa per il trasferimento a Milano del giocatore. Alla base di questi dialoghi ci sarebbe un ipotetico quadriennale da 5 milioni annui. 

Al momento però, sempre secondo l'emittente tedesca, all'Eintracht non sarebbe arrivata alcuna offerta ufficiale da parte dei nerazzurri. 

Kostic è a Francoforte dall'estate 2018, e il suo contratto con le Aquile scade il 30 giugno 2023. In questa stagione e ha collezionato 37 presenze e 4 gol. È da sempre uno dei trascinatori della squadra, che proprio questo giovedì ha eliminato il Barcellona dall'Europa League, con una storica vittoria per 3-2 al Camp Nou.


💬 Commenti