Kristjan Asllani, centrocampista albanese e alla prima stagione all'Inter - che in estate lo ha ingaggiato dall'Empoli - ha parlato sulle colonne di “Tuttosport”. 

Queste le sue principali dichiarazioni: “Sono sempre stato a disposizione del mister e quindi sarò a disposizione anche sabato (sorride, ndr)”. 

Prosegue: "Peccato aver perso Marcelo, un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo. 

Noi dobbiamo pensare di partita in partita. Ora c’è la sfida difficilissima contro la Roma, una squadra forte. Vediamo cosa viene fuori, ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti". 

Poi: "Nel precampionato mi sono allenato bene e ho giocato diverse partite, dando il massimo quando scendevo in campo, come sempre del resto. Ripeto quanto detto prima: quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice. 

Dovremo giocare per vincere contro il Barca, ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita, adesso l’importante è la Roma. Abbiamo in testa solo il match di sabato contro i giallorossi". 

Infine sullo scudetto: “Certo, per forza ci crediamo, giochiamo per quello”.


💬 Commenti