Inter, Vidal indeciso: si fa avanti l’Al Rayyan

L’Inter e il cileno si saluteranno sicuramente nelle prossime settimane: resta da decidere la prossima destinazione del giocatore. Si fanno avanti dal Qatar

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Arturo Vidal certamente lascerà l’Inter nelle prossime settimane ma non è ancora sicura quale sarà la prossima meta del centrocampista cileno.

In principio sembrava tutto fatto per il suo approdo al Flamengo, con tanto di uscite pubbliche sia del club brasiliano che del giocatore stesso che, attraverso i propri social, aveva fatto capire di apprezzare molto la destinazione. Nelle ultime ore, però, Vidal si allontana dal Brasile complice una ricchissime offerta proveniente dall’Al Rayyan. Il club qatariota ha preparato un’offerta biennale da 8 milioni di euro a stagione che starebbe facendo vacillare non poco il guerriero cileno.

L’Inter, dal canto suo, guarda con attenzione la vicenda visto che è già in trattative da settimane con il giocatore per accordarsi su una buonuscita. La presenza del club del Qatar però potrebbe agevolare i nerazzurri magari pagando un piccolo indennizzo a Vidal come incentivo per scegliere il medio Oriente come prossima destinazione.

 


💬 Commenti