Lautaro Martinez è, e sará, il punto fermo dell’attacco dell’Inter che verrà.

La società nerazzurra, infatti, ha deciso di chiudere immediatamente ogni possibilità relativa alla partenza dell’attaccante argentino, così respingendo i possibili tentativi di Manchester United e Tottenham. La Gazzetta dello Sport riporta come i due club inglesi siano pronti a battagliarsi sul mercato per il futuro di Harry Kane con i Red Devils pronti a fare carte false per acquistare l’attaccante della nazionale dei Tre Leoni. In sostanza, chi non avrà in rosa nella prossima stagione Kane proverà a prendere Lautaro Martinez, almeno nei propri piani. 
L’Inter, peró, come detto sopra non ha intenzione di sedersi ad alcun tavolo delle trattative per il suo n.10 e sa di aver la sponda dello stesso giocatore che ha già dimostrato parecchie volte di considerare Milano e l’Inter casa sua.

I nerazzurri, quindi, attueranno il proprio piano di rinnovamento della rosa con altre cessioni che permetteranno al club di auto finanziarsi, in attesa di capire se l’anno prossimo l’Inter giocherà o meno la Champions League, ma - per buona pace di Tottenham e Manchester United - tra queste cessioni non ci sarà il nome di Lautaro Martinez.


💬 Commenti