Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell'Inter. Nella giornata di oggi è arrivata la firma sul contratto e la comunicazione ufficiale da parte dei due club. Il club toscano ha rilasciato una nota per annunciare il trasferimento del calciatore:

"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Inter per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani".

Poco dopo anche l'Inter ha annunciato così l'arrivo del calciatore albanese:

Ora le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono. Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia. Benvenuto, Kristjan”

Le cifre ufficiali sono quelle già note da tempo, 4 milioni di prestito con 10 per l'obbligo di riscatto più 2 di bonus. Il calciatore ha firmato un quinquennale da 800.000 euro a stagione più bonus, il numero di maglia scelto dal classe 2002 è il 14.

LEGGI ANCHE →"Torno a casa" le prime parole del Lukaku -Bis"


💬 Commenti