Sirene inglesi per Joaquin Correa, via già a Gennaio?

Il Tucu fa gola al Newcastle di PIF

Scritto da Marco Diluca  | 

Joaquin Correa non ha iniziato nel migliore dei modi il suo secondo anno in nerazzurro. Minutaggio con il contagocce, rendimento altalenante e subito un infortunio. Il funambolo argentino si è rivisto nei minuti finali della partita vinta dai nerazzurri contro la Salernitana, ma per il momento il suo nome continua a non scaldare il cuore dei tifosi.

-Interesse dalla Premier League 

Nelle scorse ore la stampa inglese ha riportato l'interesse per il giocatore argentino di uno dei club più ricchi della Premier: il Newcastle. In base alle indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, lo staff tecnico della squadra vede in Correa le caratteristiche che mancano al reparto offensivo della squadra, di conseguenza è ritenuto il colpo ideale per rinforzare l'attacco.

-Mondiale e cessione a Gennaio?

La trattativa può diventare una trattativa lampo vista la disponibilità economica dei Magpies . Con il rientro di Lukaku e con un Džeko così in forma, il Tucu è la quarta scelta per Inzaghi , di conseguenza a fronte di una buona offerta la dirigenza potrebbe decidere di cedere il giocatore già nel mercato di gennaio. Correa è costato all'Inter ben 31 milioni , una cifra importante vista la situazione economica della squadra nerazzurra. Il giocatore parteciperà ai mondiali, con una buona prestazione in Qatar il Tucupotrebbe portare liquidità nelle casse nerazzurre. Il Newcastle ha già puntato il giocatore e vorrebbe portarlo in bianconero già a gennaio. Marotta aspetta e si frega le mani.


💬 Commenti