L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a margine dell’evento L’Amico Atletico in cui era presente anche Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’asse di mercato Sassuolo-Inter.

Questi i principali temi toccati:

Scamacca - "Al momento non c'è alcuna richiesta ufficiale. Abbiamo tanti giocatori importanti, ma il desiderio del Sassuolo è quello di cercare di mantenere la squadra competitiva per la prossima stagione. Non ci priveremo dei nostri giocatori migliori con facilità".

Casadei - "L'avevamo già chiesto all'Inter lo scorso anno perchè credo sia un profilo molto interessante, motivo per cui la società nerazzurra non vorrà privarsene facilmente".

Pinamonti -  “Credo sia difficile arrivare a Pianamonti, è diventato un giocatore importante che può ambire a club molto importanti, ma inoltre temo che il valore di mercato per noi non sia accessibile. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per pensare in futuro di poterli rivendere. Noi però lo vorremmo molto volentieri perché è tra i giocatori più interessanti nel suo ruolo".


💬 Commenti