Inter-Empoli orario e dove vederla Messa alle spalle una settimana di big match, questa sera alle 21 l'Inter ospiterà l'Empoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Inzaghi, al debutto nella competizione con i neroazzurri sfrutterà questa partita e la successiva in campionato contro il Venezia per far tirare il fiato ai suoi, senza però sottovalutare l'avversario, finora molto pericoloso in campionato.

Saranno in 5000 i tifosi presenti allo stadio visto l'ancora vigente limite per contenere il contagio da Covid-19.

Dove seguire il match La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti Saranno al commento della partita Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sacchi in campo con Bottegoni e Margani guardalinee. Il quarto uomo sarà Colombo. In sala VAR siederà Giua assistito da Vivenzi.

Le ultime di formazione Si prevede un ampio turnover per la partita di questa sera. In porta giocherà Radu, alla prima apparizione in stagione. In difesa riposo ai tre titolari, il trio difensivo sarà composto da Ranocchia, Dimarco e D'Ambrosio (entrambi a segno nella trasferta di campionato presente negli highlights). Anche il centrocampo sarà stravolto, con Gagliardini e Vecino nel ruolo di mezz'ali e Vidal in regia per sostituire lo squalificato Brozovic. Sulle fasce spazio a Darmian adattato a sinistra e a Dumfries sulla destra. In attacco si rivedrà la CoLa, con Lautaro Martinez di rientro da un lieve affaticamento che l'aveva costretto ad entrare solo negli ultimi minuti a Bergamo, e Correa in cerca di minuti per salire nelle gerarchie dove Sanchez sembra ormai averlo scavalcato.

Probabili formazioni (fonte Gazzetta dello Sport)

INTER (3-5-2): Radu; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vecino, Vidal, Gagliardini, Darmian; Lautaro, Correa. All. Simone Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza; Asllani, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli

LEGGI ANCHE : Inter, Vecino e un addio a gennaio non così scontato, i dettagli


💬 Commenti